Barila (ag. Bacca): “Molte società lo hanno chiesto a gennaio, ma Carlos vuole rimanere al Milan”

Con un gol nelle ultime sette giornate e solo tre negli ultimi due mesi, Carlos Bacca era finito nel mirino della critica insieme a tutto il Milan. Il suo digiuno sotto porta può essere stato un aggravante della crisi rossonera culminata con l’esonero di Sinisa Mihajlovic. Nel match di ieri sera il colombiano ha finalmente ritrovato la gioia del gol, il quindicesimo in campionato, che è risultato decisivo per la conquista dei tre punti nel difficile campo di Marassi.

In questa stagione El Peluca ha attirato gli occhi di parecchi club europei, come Real Madrid e Bayern Monaco; il suo agente Sergio Barila a Estadio Deportivo conferma: “Il Milan lo ha preso per segnare e i gol stanno arrivando. Carlos è tranquillo, vuole vincere la Coppa Italia e centrare l’Europa League. Parlo spesso col Milan, mi hanno detto che sono soddisfatti di lui. Ha ancora tanti anni di contratto, non so cosa succederà durante l’estate, ma l’idea di Bacca e del Milan è quella di andare avanti insieme. Bisogna vedere se cambieranno idea. Molte squadre lo hanno chiesto a gennaio, anche dalla Cina, ma Bacca voleva restare al Milan. Recentemente le stesse società sono tornate a contattarmi per la prossima stagione, è normale che i top club lo seguano“.

Carlos è un giocatore fondamentale per la rosa del Milan e attualmente non è sul mercato. Galliani, anche per l’investimento fatto ad agosto e per il rendimento tutto sommato alto che il colombiano sta garantendo quest’anno, non prenderà comunque in considerazione offerte inferiori ai 35 milioni.

Impostazioni privacy