Berlusconi vuole riconquistare i tifosi: il regalo è Ibra?

Zlatan Ibrahimovic (Psg)

I tifosi del Milan sono arrabbiati e inconsolabili. L’esonero di Mihajlovic e la promozione di Brocchi hanno fatto traboccare un vaso già da tempo pieno fino all’orlo. Silvio Berlusconi lo sa, come sa che non si riconquista la fiducia della gente rossonera con un messaggio su Facebook. Ci vuole ben altro.

Questo “altro”, scrive Il Corriere dello Sport, potrebbe essere un grande colpo di mercato, uno di quelli che fanno sognare i tifosi. Come quello di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese non ha ancora smaltito la delusione per l’eliminazione dalla Champions, quella Champions che è ancora il più grande rimpianto e sogno della sua carriera. Il suo contratto è in scadenza e con ogni probabilità lascerà il Psg.

Al momento sembrano accantonate le mete esotiche come Cina, Emirati Arabi e Stati Uniti, Ibra vuole restare ancora a certi livelli. A Milano ha vissuto i momenti migliori della sua carriera, e quello italiano è il campionato con cui ha avuto più affinità. Anche la moglie adora la città meneghina.

Per tornare in rossonero, però, Zlatan dovrebbe fare un sacrificio sull’ingaggio. Lo farà?

Impostazioni privacy