CorSport, delusione Mihajlovic: sognava la finale di Coppa prima di salutare

Che non avesse i favori del pronostico per una conferma nella prossima stagione lo sapeva anche lui, ma Sinisa Mihajlovic non si aspettava davvero la comunicazione arrivata nella tarda serata di lunedì. Il “grazie ed arrivederci” proferito da Arcore ha lasciato l’amaro in bocca al serbo che, da uomo orgoglioso qual’è, ha preferito non commentare la scelta presidenziale trincerandosi dietro un mesto silenzio.

mihajlovic bonaventura milan-fiorentina (Spaziomilan)Il Corriere dello Sport, in edicola oggi, ripercorre le ultime ore di Mihajlovic da allenatore del Milan, con il serbo che si è recato a Milano ma ha preferito non andare a Milanello affidando il recupero dei suoi effetti personali ai collaboratori. Nel centro sportivo di Carnago, poi, tanto dispiacere, soprattutto nei giovani come Donnarumma e Romagnoli, lanciati nella massima serie proprio da Mihajlovic.

Il sogno del tecnico ex Samp era potersi, quantomeno, giocare la finale di Coppa Italia e, magari, entrare nella storia del Milan con un trofeo. Non gli sarà possibile. Toccherà a mister Brocchi, adesso, guidare i rossoneri, sfruttando, magari, la voglia di rivalsa degli “scontenti” della gestione Mihajlovic come Menez e Boateng.

Impostazioni privacy