CorSport, il Milan al bivio: assemblea dei soci tra bilancio e cessione ai cinesi

La giornata di oggi potrebbe essere di vitale importanza per il futuro del Milan. L’assemblea dei soci, prevista per oggi pomeriggio, dovrà approvare il bilancio della società che, per il terzo anno consecutivo, riporta un passivo di diversi milioni: quest’anno ben 90. Questo sarebbe, secondo Il Corriere dello Sport, uno dei motivi che avrebbe spinto il presidente, Silvio Berlusconi, ad accettare le lusinghe cinesi aprendo alla cessione del club.

GallianiNell’assemblea odierna, dunque, ci sarà modo di parlare anche della famosa “offerta” per il club di via Aldo Rossi. Galliani, interrogato a riguardo, ha preferito glissare demandando a Fininvest il compito di fare chiarezza ma non sarebbe da escludere la presenza dello stesso Berlusconi, oggi, a Casa Milan, per fare il punto della situazione. Ci sarà, inoltre, da rispondere al gruppo dei piccoli azionisti che si sono rivolti ad alcuni esperti del settore per far analizzare i conti deficitari della società.

A togliere le ultime titubanze del Cavaliere ci hanno pensato i social con la protesta dei tifosi che vedono un declino della società ormai inarrestabile. Il pensiero dei tifosi sembra essere quello che solo un cambio di proprietà possa cambiare realmente la situazione. Intanto appuntamento alle 16, oggi, per quello che potrebbe essere una delle ultime pagine del trentennio berlusconiano al Milan.

Impostazioni privacy