Di Francesco: “Le parole di Berlusconi? Cerco di lavorare dove non c’è confusione e il Sassuolo è il massimo”

Eusebio Di Francesco, allenatore del Sassuolo, ha parlato in conferenza stampa prima della sfida di domani contro il Carpi.

mihajlovic di francesco milan-sassuolo (spaziomilan)

“Una partita speciale, per i nostri tifosi in particolar modo, ed è giusto rispettarlo, al di là che ci siano cinquanta o diecimila spettatori. Una gara che ha un doppio valore, per loro che sono rientrati alla grande nella lotta per la salvezza, e per noi che dobbiamo cercare di raggiungere il Milan, cosa non facile ma che dobbiamo provare a fare. Dobbiamo avere l’ambizione di poterci migliorare e il fatto che il Milan sia davanti a noi fa sì che l’obiettivo sia raggiungerlo, anche se potenzialmente non c’è partita. Ma dobbiamo provarci, per migliorarci e alzare l’asticella”.

“Le dichiarazioni di Berlusconi? Io parlo solo di Sassuolo, punto. Le chiacchiere stanno a zero. Il mio profilo è il Sassuolo. Eusebio cerca di andare dove non c’è confusione e credo che il Sassuolo da questo punto di vista in Italia sia tra le prime. Questa è la mia risposta”, conclude il tecnico romano.

Impostazioni privacy