“Al Sassuolo sto bene e parleremo di rinnovo”. Di Francesco fuori dalla corsa alla panchina del Milan

Io ho ancora un anno di contratto con il Sassuolo, una società con cui mi sono trovato benissimo per tutti questi anni. In settimana mi ritroverò con la dirigenza per firmare un rinnovo“. Parole e musica di Eusebio Di Francesco, allenatore del Sassuolo, dopo la partita di ieri contro la Fiorentina. Il tecnico dei neroverdi, a questo punto, pare allontanarsi sempre di più dalla panchina del Milan del prossimo anno.

di francesco milan-sassuolo (Spaziomilan)

Di Francesco, non è un mistero, è uno dei nomi che più attirano la società di Via Aldo Rossi, ma le vicende delle ultime settimane sembrano aver reso impraticabile questa strada per la prossima stagione. Le parole di ieri, infatti, fanno in paio con quelle pronunciate qualche settimana fa (“Non vado dove c’è confusione“) con un indirizzo nemmeno tanto velato dalle parti di Milanello. L’ex centrocampista della Roma pare destinato a restare in Emilia per far crescere ancora di più quella che ormai è una certezza del campionato italiano.

Ed ora che ne sarà della panchina del Milan? I nomi continuano a rincorrersi, da Lippi ad Emery, passando per Sousa e compagnia cantante. Senza però dare già per “spacciato” Brocchi, che ieri ha debuttato sulla panchina della Prima Squadra con una vittoria non facile sul campo della Sampdoria.

Impostazioni privacy