Zigoni pareggia lo svantaggio contro il Santarcangelo, la doppia cifra si avvicina

Seconda sconfitta consecutiva per il Milan che tiene testa alla Juventus a San Siro ma perde 2-1. A passare in vantaggio sono gli uomini di Mihajlovic grazie ad un colpo di testa di Alex su calcio d’angolo di Balotelli al 18°. Otto minuti più tardi, i bianconeri vanno in porta con soli tre passaggi: Buffon rilancia verso le punte, Morata serve Mandzukic che davanti a Donnarumma non sbaglia. Nella seconda frazione di gara Balotelli, già pericoloso nel primo tempo con un calcio di punizione, impegna nuovamente Buffon che è una vera e propria saracinesca. Al 64°, Abate si perde Pogba che ha il tempo di stoppare di petto e mettere dentro il gol vittoria per la Juve. Se a Milano si fa fatica a sorridere, come si saranno comportati i diavoli fuori sede?

Verdi, Simone (Carpi) – Il Carpi di Verdi ha perso 1-0 in trasferta contro il Chievo Verona, decide il match il gol di Pellissier all’83°. L’ex fantasista del Milan è rimasto in panchina per tutta la gara.

Suso (Genoa) – Il Genoa di Suso ha vinto in trasferta per 1-0 contro il Sassuolo, decide l’incontro la rete di Dzemaili al 42°. Buona la prova dell’ex fantasista rossonero nell’attacco dei liguri, spesso pericoloso dalle parti del portiere avversario.

Paletta, Gabriel (Atalanta) – L’Atalanta di Paletta ha perso in trasferta per 2-1 contro il Napoli. Passano in vantaggio i padroni di casa con Bruno Peres al 35° e raddoppiano con Maxi Lopez al 46°, inutile la rete di Cigarini per gli ospiti all’82°. Opaca la prestazione dell’ex difensore del Milan al centro della difesa bergamasca.

Gabriel (Napoli) – Il Napoli di Gabriel ha vinto in casa per 3-1 contro l’Hellas Verona, decidono il match le reti di Gabbiadini al 33°, di Insigne su rigore al 45° e di Callejon al 70°. L’ex portiere rossonero è rimasto in panchina per tutta la gara.

Matri, Alessandro (Lazio) – La Lazio di Matri ha vinto in trasferta per 3-0 contro il Palermo, decidono l’incontro la doppietta di Klose con le reti al 10° e al 15° e il gol di Felipe Anderson al 72°. L’ex attaccante del Milan è rimasto in panchina per tutta la gara.

Mastour, Hachim (Malaga) – Il Malaga di Mastour ha pareggiato in trasferta per 0-0 contro il Granada. L’ex fantasista del Milan non era tra i convocati di Javi Gracia.

In Serie B:

Comi, Gianmario e Vergara, Jherson (Livorno) – Il Livorno della coppia Comi-Vergara ha perso in casa per 2-1 contro il Bari. Passano in vantaggio gli ospiti con Rosina al 79°, pareggiano i padroni di casa con Cazzola all’87°. Decide il match per i pugliesi la rete di Lazzari allo scadere. Vergara è rimasto in panchina per tutta la partita, mentre Comi non era tra i convocati di Franco Colomba perché squalificato per somma d’ammonizioni.

Modic, Andrej (Vicenza) – Il Vicenza di Modic ha pareggiato in trasferta per 1-1 contro il Cesena. Passano in vantaggio gli ospiti con Ebagua al 35°, pareggiano i padroni di casa con Rosseti al 52°. L’ex centrocampista della Primavera del Milan non era tra i convocati di Franco Lerda a causa di un affaticamento muscolare.

Beretta, Giacomo (Pro Vercelli) – La Pro Vercelli di Beretta ha pareggiato in trasferta per 1-1 contro il Como. Passano in vantaggio i padroni di casa con Cristiani al 29°, pareggiano gli ospiti due minuti più tardi con Marchi. L’ex esterno rossonero è subentrato a Malonga al 58°, sufficiente la sua prestazione nonostante il cartellino rimediato all’82°.

Agazzi, Michael (Middlesbrough) – Il Middlesbrough di Agazzi vince in casa per 1-0 contro il Preston, decide il match la rete di Adomah al 32°. L’ex portiere rossonero è rimasto in panchina per tutta la partita.

In Lega Pro:

Di Molfetta, Davide (Rimini) – Il Rimini di Di Molfetta ha perso in casa per 1-0 contro il Savona, decide il match la rete di Cocuzza allo scadere della prima frazione di gioco. L’e attaccante della Primavera milanista è rimasto in panchina per tutta la partita.

Zigoni, Gianmarco (Spal) – La Spal di Zigoni ha vinto per 3-1 in casa contro il Santarcangelo. Passano in vantaggio gli ospiti con Margiotta al sesto minuto di gioco, pareggiano i padroni di casa proprio con l’ex rossonero al 12°. Zigoni è stato bravo a sfruttare al meglio l’assist di tacco di Cellini per superare il portiere avversario con un tiro potente sotto la traversa. Gli spallini raddoppiano con Cellini su rigore al 38° e chiudono definitivamente il match con Mora al 61°. Oltre alla rete, l’ex attaccante del Milan ha giocato una grande partita e ha sfiorato diverse volte il secondo gol personale.

Pessina, Matteo (Catania) – Il Catania di Pessina ha vinto in casa per 1-0 contro la Lupa Castelli, decide il match la rete di Plamati all’86°. L’ex centrocampista della Primavera del Milan è rimasto in panchina per tutta la gara.

Impostazioni privacy