CorSport, Di Francesco blindato: rinnovo fino al 2019 con il Sassuolo

Era nell’aria da tempo ma adesso è diventato ufficiale: Eusebio Di Francesco ha rinnovato con il Sassuolo. Il tecnico emiliano, il cui contratto era in scadenza nel 2017, ha prolungato fino al 2019 l’accordo in essere decidendo di sposare pienamente la causa nero-verde.

di francesco milan-sassuolo (spaziomilan)Non è stato difficile, come scrive oggi Il Corriere dello Sport, convincere l’allenatore a restare in Emilia: è bastata una telefonata con il presidente Squinzi per trovare l’intesa e proseguire un lavoro che porta frutti già da qualche anno. Soddisfatto anche l’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali: “Siamo soddisfatti, con Di Francesco c’è piena condivisione di idee“.

Niente Milan, dunque, nonostante qualche ammiccamento ci sia stato e sia stato confermato dallo stesso Carnevali ieri: “Sapevamo che era stato contattato da società importanti. Non so quanto siano state vicine a convincerlo ma sono sicuro che la scelta di proseguire insieme non è stata presa in poche ore“.

 

Impostazioni privacy