Frosinone, Stellone in conferenza: “A Milano per tenere in piedi la speranza. Out Soddimo e Leali”

Vigilia di Milan-Frosinone ed il tecnico dei ciociari, Roberto Stellone, si è presentato in sala stampa per analizzare i temi più importanti di quella che sarà una partita fondamentale per la disperata corsa salvezza della sua squadra.

Dionisi Frosinone

Queste le dichiarazioni più importanti del mister gialloblu, riportate da Tuttofrosinone: “Andiamo a Milano per vincere. Abbiamo preparato la gara per cercare di mettere in difficoltà il Milan. Di certo loro hanno reso meno rispetto a quello che potevano fare, sono un po’ in difficoltà a livello mentale. Noi dobbiamo stare lì e tenerla in piedi sfruttando quelle poche possibilità che il Milan ti dà. Abbiamo il morale a mille per affrontare questa partita, culliamo dentro di noi quelle pochissime possibilità che abbiamo sulla carta. Non andremo a Milano depressi ma da squadra che cercherà di onorare il campionato, anche perchè la matematica ancora non ci condanna. Se il Milan riesce per fortuna o per bravura ad andare in vantaggio potrebbe poi essere difficile per noi andare a fare risultato. Ci vorrà anche quel pizzico di fortuna“.

La conclusione è sui singoli: “Sono indisponibili Chibsah, Soddimo, Pavlovic e Leali, quindi in porta giocherà Bardi. Dionisi parte titolare. Tonev? Siamo in tanti e in certi ruoli c’è una grande competizione. Lui ha qualità più offensive, chi gioca in quel ruolo, ossia Paganini e Kragl, riescono a fare entrambi le fasi. Modulo? Non è detto che partiremo col 4-3-3″.

Impostazioni privacy