Gamarra: “Brocchi-Nava? Non è cambiato nulla. Sono pronto per il derby”

In esclusiva a Milan Channel, queste le dichiarazioni del capitano della Primavera rossonera Sebastian Gamarra:

gamarra_bolivia12

Si può essere decisiva in tanti sensi. E’ un big match, particolare. Sappiamo che dobbiamo prepararlo al meglio, quindi dovremo essere il più pronti possibile.
I primi anni al Milan vivevo il Derby con molta ansia, adesso ci sono abituato. E’ una gara diversa dalle altre. Dovremo essere pronti mentalmente per fare una grande partita.
Abbiamo due forme diverse di gioco. Ci sono Barcellona e Real Madrid che fanno due calci diversi, ma si sa che alla fine il calcio è questo. Speriamo di regalare un grande spettacolo a chi verrà a vederci.
Il cambio in panchina non è facile e peggio ancora le ultime tre partie. Portare avanti però gli stessi concetti da tanti anni a questa parte ci ha aiutato. Non è cambiato nulla tra Brocchi e Nava, forse stiamo lavorando di più sulla fase difensiva, ma i concetti sono sempre gli stessi.
Lavoriamo sulla mentalità, pronti a lottare dal primo all’ultimo minuto. Mi sento importante, nonostante gli infortuni patiti quest’anno. Adesso sto meglio e speriamo di esserci venerdì.
Tutti dovremo essere decisi e tutti dobbiamo fare una grande gara. I titolari, chi va in panchina, il mister e lo staff” 

Fonte: (www.acmilan.com)

Impostazioni privacy