Tuttosport, Simone Andrea Ganz firma con la Juve e passa in prestito al Pescara?

Simone Andrea Ganz, prodotto del vivaio rossonero, sarà presto un nuovo giocatore della Juventus. L’ex canterano del Milan, ora al Como, club in cui, al momento, ha totalizzato ventotto presenze e quattordici reti, ha infatti firmato un quadriennale con i campioni d’Italia in carica, con ingaggio oscillante tra i centocinquantamila e i trecentomila euro netti a stagione.

GanzTuttavia, come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, il centravanti classe ’93, che il primo novembre 2011 esordì in Champions League con la maglia del Diavolo, nel corso della sfida esterna contro il BATE Borisov, dovrebbe essere girato in prestito al Pescara. Proprio così.

Nel frattempo, la Juventus, dal Delfino, dovrebbe aggiudicarsi Gianluca Lapadula, al momento capocannoniere della Serie B, con venti reti. La prima punta italo-peruviana dovrebbe aggregarsi al gruppo di Allegri, a partire da luglio. Il tutto mentre il piccolo Ganz dovrebbe essere costretto a trascorrere un altro anno in cadetteria o, al massimo, in una piccola di Serie A.

Impostazioni privacy