GaSport, il derby Primavera va all’Inter ma il Milan convince Galliani

Nella giornata di ieri è andato in scena, al Vismara, il derby Primavera tra Milan ed Inter. Sotto gli occhi, tra gli altri, di Galliani, Donnarumma e Maldini, i rossoneri non sono riusciti a portarsi a casa la vittoria e anzi, hanno compromesso il passaggio diretto alle finali del campionato uscendo sconfitti per 2 a 0.

NavaLa Gazzetta dello Sport, in edicola oggi, analizza la situazione della squadra di Nava che rischia di dover passare dai playoff per accedere alla post season dato che l’Atalanta segue i rossoneri ad un punto, ma ha una partita in meno. Nonostante la sconfitta, però, i motivi per sorridere ci sono visto che i giovani di Nava, seppure in inferiorità numerica, sono riusciti a tenere testa ad una squadra solida e cinica come l’Inter.

Il metodo Milan funziona, ho visto un bel calcio” ha dichiarato Galliani al termine del match: “Anche 10 contro 11 siamo riusciti a esprimere calcio. Crociata è stato superlativo“. Il futuro del Milan, nonostante la sfortuna, sembra essere roseo.

Impostazioni privacy