Gazzetta, la reazione di Bacca sintomo della tensione nello spogliatoio rossonero

La notte porta consiglio e ragionare a mente fredda spesso fa ritornare le persone sui loro passi. E’ quello che è successo a Carlos Bacca dopo Milan – Carpi, quando è uscito dal campo molto polemico per la sostituzione, scusatosi poi con tutto l’ambiente rossonero con un lungo messaggio sui suoi profili social.

bacca reazione milan-carpi 2 (spaziomilan)Sembra che le scuse del colombiano siano bastate a chiudere la vicenda, tuttavia la reazione dell’attaccante è sintomo di un equilibrio precario nello spogliatoio, con la mancanza di continuità nel gioco e nei risultati a ingigantire il tutto. Sinisa Mihajlovic ha colto la palla al balzo per sottolineare che durante la sua gestione non sono mai accaduti episodi simili, commettendo l’errore di dimenticarsi l’episodio di Jeremy Menez in Milan – Lazio.

Il clima all’interno del Milan è molto agitato, la rabbia e la grinta dei giocatori, come sottolinea La Gazzetta dello Sport, è gestita malamente da loro stessi: è preferibile che venga dimostrata in campo lottando su ogni pallone piuttosto che manifestarla nel disappunto per una sostituzione.

Impostazioni privacy