Gazzetta, Di Francesco resta in corsa: primo contatto col Milan

Un primo contatto tra Eusebio Di Francesco e il Milan c’è stato. Lo riferisce La Gazzetta dello Sport, spiegando che l’abboccamento è stato successivo alle ormai celebri parole del tecnico “vado in un club dove non c’è confusione”. Il sondaggio dei rossoneri è stato utile per chiarire meglio le idee sul futuro della panchina e ora Di Francesco è pienamente in corsa.

C’è da tenere presente anche il Sassuolo che presto convocherà l’allenatore per discutere del contratto. La sensazione è che il club emiliano gli proporrà di rimanere almeno fino alla scadenza dell’attuale accordo, ovvero a giugno 2017. O magari si arriverà al rinnovo di un altro anno. In realtà Silvio Berlusconi ha intesta Cristian Brocchi come prima opzione, mentre Di Francesco è sponsorizzato da Arrigo Sacchi.

L’auspicio dei vertici milanisti è che Mihajlovic possa almeno conquistare la Coppa Italia per salvare la stagione. A quel punto il lavoro del serbo verrebbe rivalutato attentamente, ma la vittoria a Roma contro la Juventus non rappresenta comunque una polizza assicurativa sul proseguimento del contratto tra Miha e i rossoneri.

Impostazioni privacy