Gazzetta, Montella a mezzo sorriso: “Arbitro? Sbagliamo tutti”

E’ molto lucido Vincenzo Montella nell’analisi del posticipo che ha visto la sua Sampdoria soccombere, tra le mura amiche, al cospetto di un Milan rinvigorito dalla cura Brocchi. Il tecnico dei blucerchiati risponde ai giornalisti, come scrive La Gazzetta dello Sport, con un mezzo sorriso, sottolineando le cose positive offerte dai suoi ragazzi durante il match.

VALERISono amareggiato, ma guardo le cose positive. Non devo fornire alibi ai miei giocatori, gli errori nel calcio ci stanno e bisogna accettarli“. Montella fa fatica ad accettare il verdetto del campo:”Abbiamo creato qualcosa in più del Milan e, in un match equilibrato, sono gli episodi a fare la differenza. Mi dicono sempre che alla fine torti e favori si equivalgono, io sono arrivato tardi e sono in credito. L’arbitro? Tutti facciamo sbagli, noi dobbiamo lasciarlo sbagliare in pace“.

Anche il DS blucerchiato Carlo Osti ha espresso il suo pensiero sugli episodi decisivi della gara: “Non è nel nostro costume protestare, perciò dico che in occasione del gol del Milan a mio avviso non c’era nessun fallo. Diversamente da quanto accaduto sul gol annullato a Dodò, che era regolare. E’ un momento decisivo del nostro campionato, lottiamo per salvarci ed è necessario che tutti pongano la massima attenzione, per evitare errori come questi“.

Impostazioni privacy