GaSport, l’Inter supera il Milan nella corsa a El Ghazi. La situazione

L’Inter beffa il Milan nella corsa a El Ghazi. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il club nerazzurro avrebbe infatti bloccato l’ala destra dell’Ajax, che, nel corso della sessione invernale di mercato, era stata accostata ai colori rossoneri.

El GhaziNel corso del mese di gennaio, la dirigenza di Via Aldo Rossi aveva infatti deciso di fare sul serio, per arrivare all’esterno offensivo originario del Marocco, tanto da presentare alla società di Amsterdam un’offerta vicina ai dieci milioni di euro. Tuttavia, il club olandese aveva rispedito al mittente la proposta di Adriano Galliani, decidendo di non lasciare partire il proprio gioiello. Ora, però, la situazione potrebbe essere cambiata e l’Inter potrebbe approfittarne.

Già, facendo leva sulla volontà del giocatore, che nella giornata di venerdì è stato avvistato a Milano, la Beneamata potrebbe ribaltare la situazione a proprio favore e concludere l’operazione. Il tutto sulla base di otto milioni di euro, due in meno rispetto a quelli messi sul piatto dal Milan. E’ questa, per il momento, la proposta dei nerazzurri che, in ogni caso, prima di cantare vittoria, dovranno vedersela con il presidente dei Lancieri, Hennie Henrichs. Come si concluderà la trattativa? Nei prossimi mesi, la verità.

Impostazioni privacy