La stagione 2015-2016 del Milan di Mihajlović

Il Milan durante questa stagione calcistica ha alternato buone prestazioni con risultati un po’ più deludenti, che in parte spiegano l’attuale piazzamento al sesto posto, a quota 49 punti, dietro Roma, Fiorentina e Inter. Nonostante manchino ancora 8 turni, infatti per la squadra allenata da Sinisa Mihajlović e con un buon organico su cui contare, sono davvero poche le speranze di un posto in Champions League per la prossima stagione.

Per il resto la finale di Coppa Italia contro la Juventus, prevista per il prossimo 21 maggio, potrebbe rappresentare la migliore occasione per conquistare il suo sesto successo. Detto questo, la gara del prossimo 9 aprile in campionato, sempre contro la Juventus di Allegri, potrebbe essere una buona occasione per capire se è davvero possibile puntare sulla vittoria del trofeo. La Juventus del resto è una squadra in qualche modo ridimensionata dopo l’eliminazione in Champions League, e il Milan, tra una prestazione e l’altra potrebbe indovinare la partita e portare il titolo a casa. Certo, occorre per questa squadra qualche rinforzo per la prossima stagione, anche se le otto gare che restano possono meglio stabilire se il campionato è da archiviare in ottica positiva oppure no.

Le prossime gare che vedranno impegnati Honda, Balotelli, Montolivo, Boateng e Balotelli, sono di livello intermedio, se ci esclude la gara contro la Juventus e quella con la Roma della 38esima giornata. Per quanto riguarda le quote scommessa live, della gara Milan-Juventus, secondo i bookmaker la vittoria dei bianconeri è abbastanza certa. Per le prossime gare invece, come Atalanta Milan, i rossoneri partono avvantaggiati, visto che la vittoria del Milan è data a 2.30, mentre il pari e la vittoria dei bergamaschi è quotata a 3.30. Le novità a livello di scommesse live con 888sport.it per seguire le prossime gare del Milan in campionato, con il big match della Juventus in particolare, gara che potrebbe rivelarsi molto utile per quanto riguarda la vittoria del campionato 2015-2016.

Finora abbiamo registrato quote e statistiche davvero molto interessanti e come sempre il finale di stagione regalerà qualche bella sorpresa, ecco perché bisogna seguire tutti gli sviluppi delle prossime gare. Le quote sono ancora da stabilire per i prossimi turni e anche per quanto riguarda la finale unica di Coppa Italia che si disputerà il prossimo 21 maggio allo Stadio Olimpico di Roma. Del resto la finale con gara unica rende l’impegno ancora più emozionante e spettacolare, come abbiamo già visto nelle passate edizioni della finale.

Impostazioni privacy