Verso Milan-Juventus: in corso la vendita libera dei biglietti

E’ in corso a tutti gli effetti la vendita biglietti per Milan-Juventus, Campionato, 9 Aprile 2016 alle 20.45 a San Siro, per i possessori di carta Cuore Rossonero

Juve-Milan 1-0
Fino a giovedì 31 Marzo la vendita ERA RISERVATA ai titolari di carta Cuore Rossonero che potranno acquistare, oltre al proprio biglietto, fino a un massimo di altri 3 biglietti, anche per persone non titolari di Cuore Rossonero.

Da venerdì 1 Aprile E’ iniziata la vendita libera. I biglietti saranno in vendita con listino prezzi Fascia A e per i residenti nella regione Piemonte vi è l’obbligo di essere possessori di Tessera del tifoso.
In questa circostanza e limitatamente a questa partita i biglietti per gli UNDER 10 non saranno disponibili. Indipendentemente dall’età, tutti devono essere in possesso di un biglietto valido.

Biglietti Settore Ospiti: la vendita dei biglietti di Settore Ospiti (Terzo Anello Verde) sarà aperta fino alle ore 19.00 di venerdì 8 Aprile presso le filiali delle banche del Gruppo Bpm in tutta Italia e online con il servizio di eticketing

(Fonte: acmilan.com)

Impostazioni privacy