Occhio Milan, in finale servirà un’impresa

balotelli bacca (spaziomilan)Dopo la sconfitta interna con la Juve, gli addetti ai lavori hanno comunque giudicato positivamente la prova del Milan, proiettandosi già alla finale di Coppa Italia del prossimo 21 maggio e affermando che giocando così i rossoneri potrebbero anche farcela. Nel calcio non si può mai sapere, è una partita secca, può succedere di tutto e i bianconeri hanno dimostrato di avere dei difetti ma la prestazione della banda di Mihajlovic non deve illudere perchè non dà certezze garantite.

Innanzitutto il Milan giocando per un’ora con buona intensità, a San Siro, creando di più ha perso contro i bianconeri che hanno spinto il minimo indispensabile, hanno fatto una gara normalissima e da qui alla finale potranno solo che migliorare. Perché potrebbero arrivarci trainati dall’entusiasmo del quinto scudetto di fila e perché soprattutto avranno a disposizione tre pezzi da novanta assenti sabato: Chiellini, Khedira e Dybala. Il Milan invece potrà sperare di avere qualche giocatore con una forma fisica migliorata come Bonaventura o Bacca e potrebbe recuperare Niang ma lo scacchiere rimarrebbe quello visto nell’ultima sfida di campionato.

Dettagli, supposizioni però abbastanza eloquenti che non devono far stare tranquilli i sostenitori del Diavolo. Con uno dei milgiori Milan della stagione non è arrivato neanche un pareggio e all’Olimpico per alzare quel trofeo che svolterebbe totalmente la stagione, servirà una vera e propria impresa per riuscire a sedare la zebra che ormai da sette consecutive sfide dirette ottiene sempre il massimo bottino.

 

Impostazioni privacy