Simone Zaza pronto a entrare a gara in corso: riuscirà a inguaiare il Diavolo?

Simone Zaza, in occasione della gara di scena questa sera, dovrebbe partire dalla panchina. Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, dovrebbero essere Alvaro Morata e Mario Mandzukic a comporre il tandem offensivo rossonero, nel corso della sfida contro il Milan. Tuttavia, salvo colpi di scena, l’ex prima punta del Sassuolo dovrebbe entrare a gara in corso.

ZazaGià, quando il centravanti croato abbasserà il ritmo e non riuscirà a fare salire la squadra, Massimiliano Allegri dovrebbe lanciare nella mischia l’attaccante classe ’91. Quest’ultimo, tra l’altro, nell’annata in corso, con un gol ogni centodieci minuti, è il bomber bianconero più prolifico, in relazione al tempo in cui sia stato in campo. Ma non finisce qui. Proprio entrando in campo da subentrato, lo scorso 13 febbraio, Zaza ha firmato la rete con cui la Vecchia Signora ha piegato il Napoli e si è impossessata della vetta della classifica.

Insomma, attenzione alla prima punta originaria di Policoro che, grazie alla sua fisicità, alla sua grinta e alla sua tecnica individuale, una volta in campo, potrebbe spezzare la partita, rendersi pericoloso, creare spazi per i compagni e cambiare il volto dell’incontro.

Impostazioni privacy