Montella: “Tifavo Milan e Van Basten da piccolo. Mi dispiace per Sinisa. Su Balo alla Samp…”

Domenica a Marassi si sfideranno due allenatori molto simili, per idee di gioco e storia. Stiamo parlando ovviamente di Cristian Brocchi e Vincenzo Montella. 

L’allenatore della Sampdoria, in un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport, ha analizzato la situazione in casa Milan, spendendo parole al miele per Sinisa Mihajlovic: “Mihajlovic è un amico, sono dispiaciuto per il suo esonero. Alla Samp con i suoi angoli e le sue punizioni qualche gol di testa me lo ha fatto segnare. Poi dopo averlo affrontato tante volte nei derby della capitale mi sono ancor di più affezionato a lui. Balotelli alla Samp? Valuteremo se nella costruzione della rosa Mario può essere funzionale. I giocatori devono essere funzionali alla squadra. Mario ha grandi potenzialità ma come altri giocatori a volte non riesce ad essere continuo

Sull’avvicendamento sulla panchina rossonera: “Non ho mai avuto un contatto con i dirigenti del Milan. Quando una squadra cerca un allenatore è normale essere accostato a loro in una lista di 10 papabili, ma poi servono i fatti. Qui mi trovo bene. Poi tutti sanno che da bambino ero tifoso del Milan di Sacchi e che preferivo Van Basten a Maradona“.

Impostazioni privacy