Montella: “Abbiamo fatto una grande partita, meritavamo almeno il pareggio”

Queste le dichiarazioni rilasciate, da Vincenzo Montella, al termine della gara andata in scena stasera, tra Sampdoria e Milan:

SKY SPORT

So solo che ho perso la partita. La prestazione è stata buonissima, visto anche l’avversario: è un peccato, avremmo meritato di più, ma è una stagione sfortunata. Non dobbiamo né piangerci addosso, né sentirci vittime. I primi venti minuti sono stati perfetti, come interpretazione, sia a livello fisico, sia mentale. Poi siamo calati, ma avremmo meritato almeno il pareggio. Bisogna essere lucidi ad analizzare la gara: la prova è stata grande“.

MEDIASET PREMIUM

Non posso commentare le decisioni arbitrali, ho deciso da tempo di non farlo. Non lo faccio nemmeno oggi, sono cose che possono capitare. Siamo amareggiati, perché abbiamo fatto una grande partita, contro avversario di valore. Non avremmo meritato di perdere, la squadra ha creato molto, siamo andati più volte vicini al gol. Negli ultimi minuti non si è giocato, perché il Milan ha giocatori troppo esperti per non addormentare la partita. Nel primo tempo, loro non hanno mai tirato in porta: non abbiamo concesso nulla, la squadra si è comportata in modo eccellente“.

Impostazioni privacy