Mourinho a caccia di record: lo Special One torna in panchina e sfida Ranieri!

L’occasione era troppo ghiotta per esser lasciata intentata, ancor più quando si parla di un uomo che ama le sfide come lo Special One. Josè Mourinho è pronto a tornare in panchina anche se per uno scopo benefico: è stato infatti scelto per guidare i Vip inglesi nella blasonata kermesse Soccer Aid, evento di caratura mondiale organizzato ogni anno dall’Unicef.

Al suo cospetto, Claudio Ranieri, allenatore del team avversario, il Resto del Mondo. Teatro della sfida l’Old Trafford il 5 giugno per una parata di vip davvero eccezionale. Particolarmente motivato lo Special One, a caccia di un singolarissimo record. Vuole infatti essere il primo allenatore ad aver vinto con entrambi gli schieramenti.

“Voglio essere il primo allenatore a vincere il Soccer Aid con entrambe le squadre – dichiara Mourinho, lo scorso anno alla guida del Resto del Mondo, vittorioso -. Io e Allardyce faremo una bella coppia e sarebbe stupendo se Ranieri perdesse finalmente una partita (ride ndr)”. Quando vincere è proprio nel Dna…

Impostazioni privacy