Nava: “Complimenti all’Inter, abbiamo fatto del nostro meglio”

Al termine del derby Primavera tra Milan ed Inter, perso dai rossoneri per 2-0, Stefano Nava è stato intervistato da Sportitalia e ha commentato la partita dei suoi giocatori: “I complimenti di Galliani sono importanti, ma non riescono a cancellare l’amarezza. Sono comunque molto contento, i ragazzi hanno dato molto ed è un peccato che la partita sia andata così. Questo è il calcio e dobbiamo accettare il risultato. Avremmo meritato di più ed abbiamo dato anche più di ciò che potevamo dare“.

Nava prosegue: “Sicuramente ci sono state situazioni che non hanno giocato a nostro favore, ma capita. Bisogna anche saper negoziare con le difficoltà, i ragazzi si sono impegnati e sono proprio amareggiato per questo. I miei hanno messo in campo la voglia di ottenere qualcosa. Complimenti all’Inter per aver approfittato delle occasioni. La classifica si sta delineando, vedremo nel weekend cosa succederà tra Udinese e Atalanta. Dobbiamo recuperare le forze, perchè abbiamo dato veramente fondo a tutto. È necessario ripristinare il meccanismo per recuperare chi ha difficoltà”.

Il tecnico della Primavera conclude: “Galliani lo sa perfettamente che onoriamo questa maglia e abbiamo voglia di indossarla, facciamo di tutto perchè questa maglia sia riconosciuta. L’impegno e la dedizione sono stati maestosi“.

STEFANO NAVA

Impostazioni privacy