Nava: “Manterrò quanto fatto di buono da Brocchi. La sua presenza in Prima Squadra deve essere da stimolo per tutto il settore giovanile”

Queste alcune delle dichiarazioni rilasciate dall’allenatore della Primavera rossonera Stefano Nava in esclusiva a Milan Channel:

Stefano Nava SM

“Mi ritrovo in questa situazione con grande entusiasmo con senso di responsabilità per la maglia rossonera, ci stiamo impegnando per continuare il percorso effettuato da mister Brocchi e il suo gruppo. Cercherò di mantenere quanto fatto di buono, si gioca su una linea molto sottile, il gruppo è molto interessante e da parte nostra e del mio staff è necessario mantenere gli equilibri. In chiave Campionato la partita fondamentale sarà l’amichevole di sabato. Il risultato sarà fondamentale per cogliere gli umori, si naviga a vista. Se un gruppo deve esistere in maniera positiva deve farlo attraverso delle regole e questo è il primo passo per l’obiettivo che ci siamo proposti. Mister Brocchi ora è alla guida della prima squadra e gli faccio un grande in bocca al lupo perché se dovesse andare tutto bene in prima squadra andrebbe bene anche nel settore giovanile e si aprirebbero prospettive interessanti per la società. L’obiettivo del settore giovanile è formare e cercare di far mettere in luce alcuni di loro per la prima squadra. Hanno la fortuna che l’allenatore della prima squadra li conosce molto bene quindi spero che alzino le antenne per cogliere questa grande opportunità”.

(Fonte: acmilan.com)

Impostazioni privacy