Thiago Silva: “Dovrebbero rinnovare il contratto a Zlatan. Non vedo un PSG senza di lui”

Tiene banco in casa PSG l’addio di Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante svedese pare stia ancora scegliendo quale sia la sua destinazione dal momento che a giugno il suo contratto con la squadra parigina scadrà: Manchester United e Arsenal al momento sembrano le destinazioni più probabili, ma anche le ricche lande cinesi potrebbero fare gola a Z. Da non escludere, qualora arrivasse la Champions League, un ritiro in grande stile, da vincitore.

Thiago Silva IbraA commentare il possibile futuro dell’ex attaccante rossonero arriva un altro ex Milan, Thiago Silva. Queste le sue parole a Sky Sport: Non riesco a immaginare un Psg senza Ibra. In tanti dicono sia vecchio, ma per me ha solo una grande esperienza. In ogni momento può far gol con una giocata sorprendente. Se fossi il presidente, rinnoverei il suo contratto per uno o due anni”.

A 34 anni è ancora ambito da top club europei e non, e per finire la carriera proprio ora ci vorrebbe davvero il botto. Rimpianto, invece, dai suoi compagni, che non vorrebbero perdere un talento che può esprimere ancora tanto sul campo: una sua magia può arrivare da un momento all’altro, vero, l’ha sempre fatto, questo è Ibra.

Impostazioni privacy