SM LIVE/ Terminato il summit ad Arcore: esonerato Mihajlovic. Al suo posto Brocchi. Oggi l’annuncio. Dite la vostra!

Dal nostro inviato ad Arcore, Daniele Mariani

00.03 – Secondo quanto raccolto da SpazioMilan.it, il contratto di Brocchi, in scadenza a Giugno 2016, non subirà mutazioni, almeno per il momento.

00.01 – Manca solo l’ufficialità ma domani a dirigere l’allenamento delle 15.00 a Milanello ci sarà Cristian Brocchi.

23.35 – Cena finita: cala il sipario su Arcore. Silvio Berlusconi ha deciso di esonerare Sinisa Mihajlovic che era stato informato già nel pomeriggio da Adriano Galliani. Cristian Brocchi è il nuovo allenatore del Milan e domani pomeriggio dovrebbe dirigere l’allenamento della Prima Squadra. Con lui anche il vice Lazzarini.

23.30 – Nuovi aggiornamenti da Arcore giungono attraverso Sky Sport: con Brocchi ci sarebbe anche il vice Lazzarini.

23.27 – Secondo quanto raccolto da SpazioMilan.it, Sinisa Mihajlovic non è più l’allenatore del Milan. Al suo posto Cristian Brocchi. Domani mattina l’annuncio.

22.55 – Arcore-Roma: doppio scenario con protagonisti Silvio Berlusconi, Sinisa Mihajlovic e Cristian Brocchi. Secondo quanto raccolto da SpazioMilan.it infatti ad Arcore in questo momento il presidente del Milan starebbe decidendo il futuro di Sinisa Mihajlovic che si trova a Roma. Cristian Brocchi, allenatore della Primavera, è la figura designata per sostituire il serbo, forse già da questa sera. Mihajlovic, secondo sempre quanto raccolto da SpazioMilan.it, mentre si trovava a Roma, questo pomeriggio, avrebbe ricevuto la fatidica chiamata di Galliani con la quale l’ad milanista lo avrebbe informato dell’imminente decisione presidenziale. 

Impostazioni privacy