SM SONDAGGIO/ Più dell’80% dei tifosi favorevole alla conferma di Balotelli

C’è fermento nell’ambiente rossonero dopo la prova incoraggiante di Mario Balotelli contro la Juventus. L’attaccante avrà capito che tira aria di ritorno a Liverpool? O le giocate contro i bianconeri sono state solo un fuoco di paglia (l’ennesimo)? SpazioMilan ha voluto tastare il polso dei tifosi per contare chi realmente offrirebbe una nuova opportunità a SuperMario nella prossima di gara di campionato a Marassi contro la Sampdoria.

Sulla pagina ufficiale Facebook e sul profilo Twitter abbiamo posto ai lettori la seguente domanda: “Dopo la juve, Balotelli merita la conferma con la Samp?“. I risultati sorridono a Balo, visto che l’83% dei partecipanti al sondaggio ha risposto positivamente. Anche se la maggior parte ha voluto specificare di aspettarsi lo stesso impegno mostrato sabato scorso con la Juve. Il 15% vota “No, meglio Luiz Adriano. Carlos Bacca, tenuto fuori dalle possibili scelte, secondo i tifosi ha bisogno di riposo. Solo il 2% ha votato per Jeremy Menez, finito ai margini delle preferenze dei lettori.

Tra i commenti, Emanuele segnala: “Balotelli sì, ma con Luiz Adriano… Bacca é in fase calante”. E ancora da Luca: “Si ha giocato bene e merita conferma… ciò non toglie che sia un mezzo giocatore…”. Analoga analisi da Massimo: “Sempre Super Mario… anche con una gamba è superiore a Bacca e Luis Adriano… l’importante che si impegni“. Infine Gaetano lancia la coppia per la prossima stagione: “Niang-Balotelli”. Insomma, il futuro di Mario non è scontato che sia di nuovo in Inghilterra.

Impostazioni privacy