SM ESCLUSIVO/ Il Barone: “Il Milan va sempre peggio. Mi spiace per Mihajlovic. I giocatori sono mediocri”

Giancarlo Capelli, meglio noto come “Il Barone” della Curva Sud, è intervenuto nel corso del nostro programma “SpazioMilan”, in onda ogni martedì su Top Calcio 24, canale 114 del DDT, per parlare del cambio in panchine del Milan: “Invece di migliorare, andiamo indietro. Mi spiace per Mihajlovic. Ritenevo che fosse l’allenatore adatto per dare una sterzata a questa rosa, dato che abbiamo giocatori mediocri”.

giancarlo barone

Su Brocchi: “Brocchi è stato un buon giocatore e un buon allenatore di giovanili, insomma non credo che il cambio di allenatore possa dare una svolta alla stagione. Decisioni in società? Quando c’era Seedorf, lo voleva Berlusconi ma non Galliani. Con Inzaghi, l’opposto. Qua però passano gli anni e il Milan va sempre peggio e i risultati non arrivano. Siamo molto delusi da questa gestione della società. Ho sentito anche molti compagni della Curva e tutti sono delusissimi della situazione che si sta creando“.

Protesta: “Movimentazione della Curva? Bisogna sempre usare la testa in queste situazioni. Per una semplice manifestazioni ora magari rischi denunce e daspo. Dobbiamo rimanere compatti e stasera ci incontreremo e faremo un comunicato. E’ ancora presto per pronunciarsi. Capisco la delusione dei tifosi”, conclude Capelli.

Impostazioni privacy