SportMediaset, telefonata Berlusconi-Galliani: no al ritorno di Miha

L’ipotesi avrebbe del clamoroso, ma è stata subito smentita. Secondo quanto riferisce SportMediaset, Sinisa Mihajlovic non tornerà alla guida del Milan. Ma la voce era circolata nelle ultime ore dopo la sconfitta di Verona e in seguito ad una lunga telefonata tra Silvio Berlusconi e Adriano Galliani.

L’eventualità del rientro del tecnico serbo è esclusa categoricamente. Ergo: avanti con Cristian Brocchi fino alla finale di Coppa Italia del 21 maggio. Così come è altrettanto incerto il futuro dell’attuale allenatore dopo i quattro punti messi insieme nelle prime tre partite. Il Bentegodi potrebbe rappresentare il colpo mortale alle speranze di Brocchi di rimanere in sella anche per la prossima stagione.

Ad ogni modo, il futuro della guida tecnica sarà deciso da Silvio Berlusconi che attende sviluppi anche sul fronte della possibile cessione di quote societarie. Il gruppo cinese interessato al Milan, sempre secondo SportMediaset, è a Roma. L’ex Cavaliere potrebbe incontrare i rappresentanti già nelle prossime ore. Colpi di scena in vista?

Impostazioni privacy