Tuttosport, il Milan pensa a Zaza in caso di addio di Bacca

Il Milan sta pensando già alla prossima stagione ed il reparto che verrà rivoluzionato maggiormente sarà l’attacco. In caso di partenza di Bacca, infatti, il Milan dovrebbe trovare un sostituto all’altezza e le attenzioni della dirigenza rossonera si sarebbero posate su Simone Zaza. L’attaccante della Juve ha una media gol pazzesca, 1 rete ogni 108 minuti, nonostante abbia giocato quasi esclusivamente spezzoni di partita.

ZazaSecondo Tuttosport la Juventus non sarebbe intenzionata a cedere l’attaccante lucano ma, di fronte ad un’offerta da 30 milioni e, soprattutto, alla volontà del giocatore, non si tirerebbe indietro. Sul centravanti azzurro, però, non ci sarebbe solo il Milan: anche la Roma sembra interessata all’ex Sassuolo, senza dimenticarsi, poi, del Chelsea di Antonio Conte.

Il Milan ed i londinesi, a differenza dei giallorossi, non potrebbero offrire la Champions ma rispetto ai due concorrenti, i rossoneri avrebbero due carte da giocarsi per convincere Simone a trasferirsi a Milano: da un lato la possibilità di essere, finalmente, titolare in una grande piazza; dall’altra potrebbe esserci l’opzione Di Francesco, avvicinato alla panchina del diavolo, che potrebbe riformare con Zaza la coppia d’oro che ha fatto le fortune del Sassuolo.

Impostazioni privacy