Niang: il controllo è ok. Obiettivo finale per il francese

Dopo l’infortunio di M’Baye Niang il Milan di Mihajlovic si è fermato. Il serbo, che aveva trovato nel francese l’uomo in grado di spaccare le partite con i suoi movimenti e le sue accellerazioni, ha visto il suo scacchiere andare, piano piano, in frantumi, fino all’esonero di una settimana fa. Adesso Niang sembra essere sulla via della guarigione ma in panchina non troverà l’ex Samp, bensì Cristian Brocchi.

mihajlovic niang derby (Spaziomilan)Come riporta Tuttosport, Niang si è sottoposto, ieri, ad una visita di controllo da professor Van Dijk che lo aveva operato. Gli esami strumentali effettuati ad Amsterdam hanno dato esiti soddisfacenti ed è stata concordata la procedura riabilitativa che dovrebbe riportare il francese in campo nel giro di qualche settimana.

L’attaccante ex Caen è parso molto ottimista circa il suo recupero e potrebbe addirittura riprendere a correre, a Milanello, dalla prossima settimana. L’obiettivo, nemmeno tanto velato, è quello di tornare disponibile per i primi di Maggio in modo da arrivare alla finale di Coppa Italia del 21 nelle migliori condizioni possibili. Avere a disposizione il miglior Niang potrebbe dare a Brocchi nuove soluzioni per il tridente d’attacco a lui tanto caro.

Impostazioni privacy