Tuttosport, verso Milan-Frosinone: Mauri confermato in mediana, tornano Alex e Balotelli

Le notizie di questi giorni in casa Milan sono giustamente monopolizzate dalla vicenda della cessione del club rossonero ai cinesi, ma è opportuno ricordare come tra poco più di 48 ore, i rossoneri giocheranno un’altra partita fondamentale per il loro futuro prossimo, quella di San Siro contro il Frosinone, per ritornare alla vittoria e difendere il sesto posto dall’assalto del lanciatissimo Sassuolo di Eusebio Di Francesco.

balotelli bacca (spaziomilan)

Mister Cristian Brocchi è alle prese con una settimana non facile, visto che i problemi in infermeria sono tutt’altro che terminati. Per la sfida ai ciociari, l’ex tecnico della Primavera è intenzionato a confermare il modulo preferito dal presidente Berlusconi, il 4-3-1-2. In difesa, accanto agli inamovibili Abate e Romagnoli, rientrano dal primo minuto Alex ed Antonelli. A centrocampo ballottaggio Poli-Josè Mauri, con quest’ultimo favorito, per completare il trio in mediana con Kucka e Montolivo.

Per quanto concerne, infine, l’attacco, evidenzia stamane Tuttosport, Balotelli dopo la squalifica dovrebbe riprendersi il posto accanto a Bacca, nonostante Menez sia andato a segno la scorsa partita, mentre alle loro spalle, visto l’infortunio di Bonaventura, conferma per Honda, preferito a Boateng.

Impostazioni privacy