CALCIOMERCATO/ Milan, la Roma compie un balzo verso Witsel

Secondo quanto riporta calciomercato.it, la Roma farebbe davvero sul serio per Axel Witsel dello Zenit San Pietroburgo. Voci di corridoio parlerebbero di un incontro in gran segreto tra Walter Sabatini e la Universal Group, società che tutela gli interessi del belga in Italia, rappresentata nell’occasione da Riccardo Napolitano e Francesco Marseglia.

witsel

Le parti in causa avrebbero intavolato la trattativa che porterebbe Witsel a Roma sin dal prossimo giugno, approfittando così dell’imminente scadenza contrattuale. Se lo Zenit San Pietroburgo non dovesse riuscire a cederlo prima, il talento di Liegi sarebbe libero di accasarsi dal miglior offerente nell’estate del 2017. A questo punto ai russi non converrebbe lasciarsi sfuggire l’occasione di monetizzare la vendita.

Quest’accelerata nella trattativa avrebbe letteralmente spiazzato tutte le pretendenti che non immaginavano un interesse così forte della Roma per Witsel. La Juventus avrebbe più volte sondato il terreno per il giocatore, mentre il Milan lo segue attentamente fin dalla scorsa estate. Non si parla ancora della cifra offerta, ma sembra che basti per riuscire a beffare a sorpresa sia il Diavolo che la Vecchia Signora.

Impostazioni privacy