Zapata, piomba il Besiktas con un triennale: la situazione

L’avventura rossonera di Cristian Zapata potrebbe presto volgere al termine. La notizia di giornata, al momento, è senza dubbio quella arrivata dalla Turchia, più precisamente da AMK Sport. I colleghi rivelano un grande e fondato interesse del Besiktas per il centrale colombiano.

Il numero diciassette rossonero, lontano dallo status di titolare, potrebbe presto salutare Milano e il Milan. Il contratto in scadenza giugno 2016 gli permette di guardarsi intorno liberamente e l’offerta presentatagli pare davvero allettante: triennale ad 1.5 milioni di euro a stagione con la squadra prima in classifica, proiettata dunque alla prossima Champions League.

zapata milan-crotone (spaziomilan)

Il ventinovenne difensore, scrivono i colleghi esteri, allettato all’idea di poter giocare titolare in un club che disputerà la massima competizione europea, starebbe seriamente valutando l’ipotesi del trasferimento in Super Lig. Operazione realmente fattibile nel caso in cui il club di Via Aldo Rossi non dovesse avere ripensamenti dell’ultimo secondo, proponendo al l’ex Udinese e Villarreal un inatteso rinnovo contrattuale.

Impostazioni privacy