Balotelli replica al caso Bar Zohar: “Tutto inventato. Sarò io a denunciare”

Quanto alla stampa dalla signora Avivit Bar Zohar non è mai accaduto. Mi vengono addebitate frasi e condotte che non ho mai posto in essere e mi riservo di intraprendere azioni legali a mia tutela nei confronti dei responsabili anche perché non c’è alcuna denuncia“. Parole chiare e dirette di Mario Balotelli che, prontamente, alza le difese dalle accuse lanciate nella giornata di ieri tramite media spagnoli dalla signora Zohar.

Mario e Avivit, in passato, ebbero una storia ma ciò che sarebbe accaduto a metà dell’aprile scorso, secondo le parole dell’israeliana, sarebbe il motivo della disputa attuale. La donna racconta di essere stata insultata con pesanti epiteti e di essere stata strattonata in un noto locale milanese, dopo un invito respinto a sedersi con il calciatore.

L’attaccante rossonero, questa volta, non è rimasto inerme ed ha subito reagito per le rime, racconta la Gazzetta dello Sport, difendendo così l’immagine di bravo ragazzo che si è costruito mattoncino dopo mattoncino in questa lunga stagione milanista senza balotellate. Che sia davvero cambiato come racconta Galliani?

Impostazioni privacy