Barbara Berlusconi: “Ecco come mi è venuta l’idea di Casa Milan”

Casa Milan, sede degli uffici della società rossonera, compie due anni e, dal punto di vista delle visite e dei ricavi, rimane sulla cresta dell’onda. E Barbara Berlusconi, in un’intervista ad AD, non nasconde la propria soddisfazione per i successi commerciali finora ottenuti.

Queste, in merito, le parole della figlia del Presidente: “La sede storica del Milan in via Turati era certo un luogo di prestigio, nel cuore della città, ma non aveva anima ed emozioni. C’erano uffici da vecchio studio notarile, la sala dei trofei era anche sala riunioni e, per vedere le coppe, bisognava prenotarsi. Non si avvertiva alcuna relazione con la squadra, i giocatori erano come entità lontane. Così mi è venuta l’idea di una nuova sede e di un progetto innovativo per realizzarla“. casa milan

E ancora: “La pensavo come una casa, più ancora che come un club, dove tifosi di tutto il mondo, atleti e dirigenti, senza dimenticare gli sponsor e i semplici curiosi, potessero trovarsi, stare insieme, scambiarsi opinioni in modo rilassato, pranzare fianco a fianco. Un luogo vitale, nel quale comunque la storia del Milan avesse un ruolo importante, perché il nostro passato è il modo che abbiamo per presentaci al futuro”.

Impostazioni privacy