Brocchi, la Coppa Italia potrebbe non bastare. I cinesi vogliono Emery, Galliani ha sondato Garcia, Montella e Giampaolo

Vincere potrebbe non bastare, ma Cristian Brocchi vuole battere la Juve per giocarsi tutte le carte di rimanere sulla panchina del Milan o quantomeno, se sarà addio, per lasciare da vincente. Come evidenzia stamane Tuttosport, al momento in Via Aldo Rossi regna l’incertezza massima e la sensazione è che, anche in caso di vittoria questa sera, la panchina del Milan della prossima stagione sarà occupata da un altro allenatore.

brocchi 6 milan-carpi (spaziomilan)

La probabilità diventerebbe certezza qualora Silvio Berlusconi, il sostenitore numero uno dell’ex tecnico della Primavera, dovesse passare la mano e cedere la maggioranza ai cinesi. Questi ultimi, infatti, parrebbero spingere per Unai Emery, trascinatore del Siviglia dei record con le tre Europa League consecutive. Adriano Galliani, però, sta tenendo vive altre piste per ogni evenienza: l’ad rossonero, infatti, segue molto da vicino le vicende di Rudi Garcia, Marco Giampaolo, e Vincenzo Montella.

Non devono essere giorni facili per Brocchi, che stasera proverà a dare tutto per vincere la Coppa Italia e giocarsi la permanenza. Il campo dell’Olimpico non ammetterà appello: in caso di sconfitta sarà addio certo.

Impostazioni privacy