CALCIOMERCATO/ Milan, Vazquez via da Palermo: occhio al pressing del Tottenham

Vazquez_DybalaIeri ha annunciato il suo addio al Palermo (“Non posso dare più nulla qui, è finito un ciclo. Sono stati tre anni intensi e ora ho bisogno di cambiare aria, di nuove sfide, di lottare per nuovi obiettivi. Sono contento di aver salutato Palermo nel migliore dei modi, realizzando quello che ci eravamo preposti”), oggi, per Franco Vazquez, le voci di mercato che lo riguardano si fanno ancora più “infuocate”.

E, mentre prima per lui si parlava soprattutto di un possibile futuro al Milan, ora c’è al vaglio anche l’ipotesi straniera. Secondo il Daily Mail, infatti, il Tottenham si sarebbe messo in fila per l’argentino naturalizzato italiano, pronto a scavalcare le pretendenti alla prima occasione.

Il giocatore, però, preferirebbe restare in Italia (“tutti campionati affascinanti, ma ovviamente il campionato italiano lo conosco bene e sarebbe più facile adattarmi”), quindi occhio ancora ai rossoneri e alla Roma. Recentemente, infatti, parlando del suo pupillo, Maurizio Zamparini non ha nascosto la sua idea “Vazquez sarebbe perfetto il per gioco di Spalletti”.

Impostazioni privacy