Consigli: “Battiamo l’Inter e arriveremo sesti. Col Frosinone è stata dura”

Con la vittoria agguantata negli ultimi minuti di gara ai danni del Frosinone, il Sassuolo supera nuovamente il Milan in classifica e si riporta al sesto posto, che vale l’accesso ai preliminari di Europa League.

Andrea Consigli, portiere del Sassuolo, dopo la partita ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in mix zone: “Questo risultato ci permette di tornare davanti al Milan a una giornata dalla fine e non è poco. Battendo l’Inter saremmo automaticamente sesti e sarebbe veramente un grande traguardo ottenuto anche grazie appunto a questa vittoria importantissima al Matusa. E’ stata una partita molto dura, il Frosinone è una squadra che si è dimostrata molto gagliarda, che non si inventa niente ma che lotta su ogni pallone e molto ordinata. Gli va fatto tanto di cappello a questi ragazzi, questa squadra in determinati periodi è stata anche sfortunata. Hanno fatto un grande campionato e poi onore ai loro tifosi, non mi è capitato spesso volte di vedere una squadra tributata dopo una retrocessione“.

SASSUOLO NAPOLI NELLA FOTO: ESULTANZA SASSUOLO FOTO MOSCA

Le ultime sfide del campionato, che decideranno quale squadra arriverà sesta, saranno : Milan-Roma e Sassuolo-Inter, entrambe sabato 14 maggio ore 20:45.

Impostazioni privacy