CorSport, Bruma strega Milano: Inter e Milan si sfidano per il centrale del PSV

Milano guarda all’Olanda. Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, infatti, Inter e Milan sarebbero pronte a darsi battaglia per il difensore centrale del PSV Eindhoven: Jefffrey Bruma. 

Лига Европы УЕФА, ПСВ — «Зенит»

Classe 1991, Jeffrey Kevin van Homoet Bruma è un difensore centrale molto forte fisicamente e dotato di buona tecnica. Fin da giovanissimo si mette in mostra nei Paesi Bassi tanto da essere acquistato dal Chelsea nel 2009 all’età di 16 anni. In Inghilterra, però, non riesce ad imporsi e, dopo una serie di prestiti, finisce in Germania, nell’Amburgo. Nel 2013 ritorna in Olanda, con la maglia del PSV, e finalmente arriva la consacrazione.

Dopo anni sottotono, quindi, Bruma sembra essere riuscito, finalmente, a dimostrare tutto il suo valore e, dopo la vittoria del campionato, all’ultimo respiro, con i biancorossi, è pronto al grande salto. Il Milan, dalla sua, potrebbe giocare la carta Alex: il brasiliano, infatti, potrebbe tornare proprio ad Eindhoven nel club che lo ha lanciato nel calcio europeo.

Si prospetta un derby di mercato, dunque, per un centrale che, nel pieno della maturità calcistica, sarebbe utilissimo su entrambe le sponde del Naviglio.

Impostazioni privacy