CorSport, Galliani riapre il mercato del Milan: chiesto Kovacic al Real

“Eppur si muove”. Nonostante i rumors che vorrebbero il mercato del Milan congelato fino alla risoluzione, in un verso o nell’altro, della trattativa tra Berlusconi e la cordata cinese, Galliani sembra essere già a lavoro per costruire la squadra per la prossima stagione.

2° Posto: Mateo Kovacic - Alterna ancora ottime prestazioni ad altre meno buone. Ma la classe è cristallina e il futuro tutto dalla sua parte.

Secondo Il Corriere dello Sport, infatti, l’ad rossonero avrebbe parlato con l’amico Florentino Perez, in occasione della semifinale di Champions tra Real e Manchester City, di Kovacic. Il croato, giunto a Madrid in estate, non ha trovato grande spazio nei blancos e sarebbe ben lieto di tornare a Milano, anche se per vestire il rossonero.

Pagato 29 milioni di euro, il Real non è intenzionato a far svalutare ulteriormente il giocatore e, quindi, avrebbe aperto al prestito. La sensazione è che il Milan, soprattutto se Berlusconi dovesse continuare a guidare al società, potrebbe finalmente dare quella continuità all’ex nerazzurro, affidandogli le chiavi della trequarti.

Impostazioni privacy