CorSport, rientrano Paletta, Matri e Suso: il punto

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, in casa Milan si pensa già alla prossima stagione, con una rosa sicuramente da sistemare in tutti i reparti. Prima di pensare ai nuovi acquisti rientreranno dai prestiti Paletta, Suso e Matri.

Paletta ha disputato una discreta stagione con la maglia dell’Atalanta, è quasi sicuro di restare a Milanello, complici le partenze sicure di Mexes e Alex. 

Discorso differente per quanto riguarda Suso, esploso nel Genoa grazie a Gasperini: il talento spagnolo vuole giocare con continuità, non è da escludere un altro anno in prestito proprio al Grifone dove negli ultimi 6 mesi ha dimostrato di poter essere protagonista vero, 6 gol in 19 presenze. Il Milan sembra puntare moltissimo sul talento spagnolo, la situazione resta da valutare.

matri lazio

Alessandro Matri, dopo la parentesi con la maglia della Lazio, tornerà a Milano, ma il suo futuro sembra essere lontano dalla compagine meneghina: il Diavolo difficilmente punterà su di lui per l’attacco della prossima annata.

Impostazioni privacy