Domani parte il mercato del Milan: Ibra, non è detta l’ultima parola. E Kovacic è vicino

Fine del campionato. Inizio del mercato. Adriano Galliani domani darà il via ufficiosamente al mercato rossonero in vista della stagione 2016/2017. Tante le incognite: dai cinesi fino al nuovo assetto societario che dovrebbe prevedere ancora una volta l’ad al timone del calciomercato.

Galliani Allegri

Partiamo da quello che potrebbe essere il colpo dei colpi: Zlatan Ibrahimovic. Per lo svedese non è finita. Il Manchester United non lo ha ancora annunciato, dall’Inghilterra fanno sapere che Josè Mourinho non sarebbe più totalmente convinto di puntare sull’ex Psg in vista della prossima stagione. Rashford, Rooney e Martial cosituiscono già un reparto offensivo di tutto rispetto e non è detto che il portoghese non decida di abbandonare definitivamente le negoziazioni. Il problema, come sottolineato da Adriano Galliani, è l’ingaggio. Solo l’ingaggio. Ecco perchè con l’aiuto dei cinesi tutto potrebbe essere possibile, ma bisogna fare in fretta.

Con la vittoria dell’undicesima da parte del Real Madrid, Zidane, salvo clamorosi ripensamenti, sarà l’allenatore dei Blancos anche in vista della prossima stagione. Kovacic quindi, non rientrando nei progetti del francese, sarà libero di accasarsi altrove e l’accoppiata Galliani-Perez ha già la pronta la soluzione Milan.

Impostazioni privacy