Felipe Anderson, nella corsa si inserisce il Milan. Sarà derby con l’Inter?

Come ogni estate e come in ogni sessione di calciomercato anche nella prossima assisteremo a numerosi’derby’ tra Milan e Inter per contendersi vari giocatori. L’ultimo nome che interessa a entrambi i club milanesi è quello del laziale Felipe Anderson.

Il brasiliano lo scorso anno non è partito alla volta di Manchester, Lotito ha resistito e non ha ceduto agli oltre 50 milioni che avevano messo sul piatto i Red Devils. Il presidente biancocelseste sperava in un’altra stagione da fenomeno dell’ex Santos che però non si è ripetuto e ha trovato difficoltà dal punto di vista della continuità, sia con Pioli che con Inzaghi. Il contratto scadrà nel 2020, la sorella agente ha escluso una partenza del suo assistito ma la sensazione è che il ciclo di Anderson nella capitale sia giunto al capolinea e che con l’offerta giusta potrebbe cambiare aria.Galliani

Offerta che comunque si dovrebbe aggirare intorno ai 30 milioni. Trattare con Lotito non è mai facile, niente sconti per i suoi gioielli. Una cifra ancora troppo alta sia per l’Inter, Ausilio segue il giocatore da parecchio, sia per il Milan, con Galliani che secondo l’emittente televisiva Telelombardia, dovrebbe incontrare nei prossimi giorni il ‘Puma’ Emerson, ex centrocampista milanista e che da poco fa parte dell’entourage di Felipe Anderson. L’estate torrida di derby e di mercato è solamente agli albori…

Impostazioni privacy