Fontana a SM: “Coppa Italia? Ho preferito guardare le nostre vecchie repliche”

Il noto comico Fabrizio Fontana, tifoso rossonero, si è concesso ai microfoni di SpazioMilan.it durante la trasmissione in onda sul canale TopCalcio 24.

Queste le sue dichiarazioni: “La finale? Vi dico solo che su un altro canale davano la replica delle nostre partite in Champions, ho preferito seguire quello. Ogni tanto guardavo anche la Coppa Italia. Però un sorriso me l’hanno strappato perché ho visto gente correre e mettere idee, e poi clamoroso, ho visto addirittura dei tiri in porta“.

Autogestione in Milan con Brocchi: “Mihajlovic aveva un polso più ferreo. Ma a livello di divertimento siamo sempre a zero. Purtroppo la gente si dimentica in fretta del nostro passato glorioso, ho visto gente gioire perché correvamo ma non può funzionare”.

Da dove ripartire: “Tifare un’altra squadra e sistemo, potrei passare al Sassuolo (ride, ndr). Loro abbracciano i miei valori di spettacolo ed impegno. Converrete con me che dopo un po’ ci si disinnamora, sopratutto dopo alcune sofferenze”.

I prospetti futuri: “Senza Europa league, società ed allenatore chi possiamo comprare? Ho dubbi per la prossima stagione, anche la stessa gestione di Montolivo non mi convince. Lui può starci ma abbiamo bisogno di gioco e fantasia, cloniamo Bonaventura dai”

 

Impostazioni privacy