Galliani coccola Balotelli: “Adesso è cambiato davvero”

Raccogliere i cocci dopo Milan Frosinone, scrive il Corriere dello Sport, non deve essere stato facile per Adriano Galliani: la squadra fermata in casa da una formazione quasi retrocessa, il caos sulla questione tecnica, il futuro della società, la rabbia dei tifosi, certamente non una scena idilliaca.

In questo momento complicato, l’ad rossonero cerca sorrisi in Mario Balotelli e nei suoi (forse) definitivi segnali di maturazione. L’attaccante, raccontano i colleghi, ha messo in scena una prestazione double face: complessivamente bene nei 90 minuti ma malissimo al momento di calciare il rigore ed impreciso con la traversa colpita a tempo scaduto.

galliani balotelli

Segnali di crescita personale si diceva, sotto questa voce può essere elencato il fatto che lo stesso Mario, al termine della sfida, abbia chiamato Galliani per scusarsi di ciò che era successo sul terreno del Meazza. “Per dare un’idea di come è cambiato Balotelli – racconta l’amministratore milanista – vi dico che domenica, 15-20 minuti dopo la partita mi ha telefonato e mi ha chiesto scusa per aver sbagliato il rigore: è stato sfortunato, ha preso una traversa al 94’ e mancato un penalty”. Cambiamenti personali positivi dunque, in attesa di una scossa sul terreno di gioco.

Impostazioni privacy