Galliani, Raiola e Balo: 3 ragioni per credere al ritorno di Ibra

Futuro Ibrahimovic: lo svedese ha deciso. Milan o Premier? Si perchè un futuro in MLS, almeno per il momento, è da escludere: l’ormai ex stella del Psg non vuole lasciare il grande calcio europeo, almeno questo è ciò che filtra dal suo entourage.

mario-balotelli-e-mino-raiola

Il Milan, anche se ostacolato dalla trattativa con i cinesi e dal futuro in Europa in bilico, ci sta davvero provando, ovviamente sull’asse Raiola-Galliani. Ma ci sarebbe un terzo incomodo: Mario Balotelli, anch’esso nella scuderia del noto procuratore. Ecco perchè i rossoneri dopo aver intavolato la cessione delle svedese al Psg con la formula “ne vuoi uno (Thiago Silva), ma ne devi prendere due (Thiago e Zlatan)” potrebbe riaccogliere il fuoriclasse con la stessa formula: Zlatan più Mario.

In questo caso Galliani si accollerebbe Mario Balotelli anche per la prossima stagione. L’ex Liverpool vive una situazione difficile e ad oggi non ha mercato. Inoltre gli inglesi non hanno minimamente intenzione di reintegrarlo in rosa. Mario e Zlatan, Galliani e Raiola. Il Milan ci prova sul serio.

Impostazioni privacy