GaSport, Brocchi a testa alta: “Senza Europa un fallimento ma io continuerò”

La voglia è quella giusta, i concetti sono ambiziosi, il progetto tecnico è intrigante, le parole sono convincenti ma i risultati non arrivano. E’ questo, secondo La Gazzetta dello Sport, il quadro generale di Brocchi in conferenza stampa e del susseguente Milan in campo. Ma il tecnico non demorde.

Non voglio avere la scusa del poco tempo a disposizione, penso semmai che tutti i grandi allenatori hanno avuto difficoltà all’inizio”. Cristian Brocchi mostra i muscoli davanti alla stampa e dimostra di non avere paura della situazione e di ciò che sta vivendo giornalmente: “Per me questa esperienza è fatta solo di bellezza e anche se dall’esterno cercano di stroncarti, io mi fortifico”.

Brocchi_3

Poste le basi su di una importante forza personale, l’ex allenatore della Primavera indica il percorso da seguire come team ed anche il suo possibile futuro: “So che il presidente vuole un Milan diverso, che vinca, e nonostante le critiche che gli arrivano penso che chi ama questi colori non li amerà mai quanto lui. Mancare l’Europa sarebbe un fallimento per me e per tutti. Dobbiamo riconquistare i tifosi, voglio una squadra che abbia spirito di rivalsa. Magari non vinco la Champions […] ma andrò avanti lo stesso, al Milan o altrove”.

Impostazioni privacy