GaSport, Montolivo si ferma ancora e saluta Euro2016: “E’ una maledizione”

Riccardo Montolivo e la maledizione della Nazionale. Il capitano del Milan, dopo aver saltato il mondiale in Brasile per la frattura della tibia rimediata nell’amichevole del maggio 2014 contro l’Irlanda, sembra aver perso, all’ultimo respiro, anche il treno per Euro 2016. Dopo aver recuperato, in extremis, dal problema accusato durante la finale di Coppa Italia, ecco il nuovo fastidio muscolare.

Montolivo BertolacciLa Gazzetta dello Sport, in edicola oggi, racconta l’infortunio del centrocampista rossonero. Dopo l’amichevole con la Scozia, durante l’allenamento sostenuto dai giocatori non impiegati nella partita, durante una serie di allunghi, Montolivo ha sentito tirare il polpaccio e si è subito fermato. Conte è stato chiaro, non può aspettare nessuno, così, nonostante siano state escluse lesioni, lo stop forzato di 3-4 giorni rischia di far sfumare la convocazione sul piĂą bello. Ancora una volta.

Se le sensazioni delle ultime ore dovessero essere confermate, dunque, niente Europeo e tanta delusione per il centrocampista che sperava di potersi gettare alle spalle la pessima stagione con il Milan. Non resterebbe che recuperare e riposare, facendo il tifo per i compagni azzurri, e preparando la prossima annata con i rossoneri. Sperando di potersi togliere, finalmente, delle soddisfazioni.

Impostazioni privacy